The BIZZ Award
Il dott. Zoran Žgaljardić ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, pienamente meritato, per la sua opera e impegno professionale, fonte di ispirazione per molti, che gli è stato consegnato dall’organizzazione World Confederation of Business a Dubai.
Il dott. Zoran Žgaljardić ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, pienamente meritato, per la sua opera e impegno professionale, fonte di ispirazione per molti, che gli è stato consegnato dall’organizzazione World Confederation of Business a Dubai. La missione principale della WORLDCOB è la promozione a livello globale dei più recenti sviluppi nelle varie professionalità, oltre al riconoscimento e al rafforzamento dello sviluppo delle aziende leader nei loro paesi.

Il premio gli è stato assegnato per i successi conseguiti grazie al suo metodo innovativo, sistematico e comprensivo. La conoscenza, l’esperienza e la credibilità sono le pietre fondamentali su cui si basa il successo del Centro di chirurgia estetica del dr. Žgaljardić, e quindi questi premi, assieme naturalmente alla soddisfazione dei nostri clienti, sono per noi il miglior riconoscimento al nostro lavoro e impegno.