European Quality Award
“European Quality Award”, un riconoscimento molto prestigioso
Si tratta di un riconoscimento che premia l’eccellenza nel campo dei servizi sanitari: dalle grandi corporazioni alle piccole e medie imprese operanti nel settore medico-sanitario, Lucerna 3 – 4 luglio. 
 
Quest’anno il Centro per la chirurgia estetica del dott. Žgaljardić ha ricevuto un premio per l’eccellenza dei servizi offerti nell’ambito della manifestazione organizzata dall’EBA – European Business Assembly, il cui direttore esecutivo è il prof. John W. A. Netting. Alla cerimonia di premiazione ha partecipato anche il dott. Vincenzo Costigliola, presidente dell’EMA – European Medical Association. Nel campo dell’HEALTHCARE, il prof. dott. mag Zoran Žgaljardić, già rappresentante della clinica e direttore di “Ospedali corporativi” e strutture che praticano la “Day surgery”, oltre che consulente a Dubai, nel suo intervento ha sottolineato la differenza tra “medical tourism” e “medical traveller”.
 
Questo riconoscimento è stato assegnato dall’EMA a determinate strutture sanitarie per l’eccellenza nella prestazione dei loro servizi. Tra i premiati si sono distinte la Turchia, con un’eccellente videoproiezione dedicata ai servizi sanitari forniti, e alcune cliniche israeliane.