Rilascio frazionato di energia a radiofrequenza Syneron Sublativ
​Questo trattamento deve la sua popolarità ai suoi eccellenti risultati.
Da quando è stato presentato sul mercato il concetto di rilascio frazionato di energia a radiofrequenza, che provoca delle micro-lesioni di tipo sublativo, la richiesta di questo tipo di trattamento è in costante crescita.

L’applicatore rilascia energia tramite piccoli elettrodi a contatto della pelle, grazie a microscopici fori nella cute che permettono il trasferimento dell’energia in profondità ma, allo stesso tempo, preservano lo strato superficiale della pelle. Dopo aver trapassato lo strato superficiale dell’epidermide attraverso questi microscopici fori d’entrata, l’energia si espande in forma piramidale nelle profonde strutture del tessuto dove, in maniera selettiva, riscalda la zona interessata, in modo da indurre un danno tissutale e sollecitare una risposta riparativa. Questo trattamento è la scelta ideale per chi ha problemi di cicatrici, smagliature, pelle floscia, rughe e pigmentazione della pelle.

Questo trattamento deve la sua popolarità ai suoi eccellenti risultati già dopo il primo trattamento, senza dimenticare il principale vantaggio, e cioè la possibilità di poter ritornare rapidamente alle proprie attività quotidiane.

Spesso questo tipo di trattamento si combina a diversi tipi di peeling chimico, a seconda dello stato della cute trattata. L’arrossamento post-intervento dura circa 2-5 giorni e subito dopo sono visibili i risultati del trattamento.

Quale è il candidato ideale per questo trattamento?

  • Le persone che desiderano eliminare le rughe – in particolare nella zona perioculare
  • Le persone con problemi di pigmentazione della pelle
  • Le persone con problemi di acne e cicatrici da acne
  • Le persone con problemi di pori dilatati e che vogliono migliorare la qualità della loro pelle.

*Disclaimer: Risultati sono induviduali e posono essere diferenti dal caso a caso dipendendo dall stato attuale e predisposizzioni anatomiche.

Galleria

Syneron 1
Syneron 2