PRP (Plasma arricchito di piastrine) - cellule staminali -“Dracula lift”
​L’unico ingrediente che viene utilizzato in questo processo è il vostro...
L’unico ingrediente che viene utilizzato in questo processo è il vostro stesso sangue.

Il principio di questo trattamento è di attivare le vostre multipotenti cellule staminali nel tessuto interessato per rigenerarlo, garantendo così un aspetto molto più giovane. L’unico ingrediente che viene utilizzato in questo processo è il vostro stesso sangue.

Durante il trattamento si preleva una provetta di sangue che sarà poi centrifugata al fine di ottenere una parte specifica del sangue, il PRP, o Plasma arricchito di piastrine (dall’inglese plateled-rich plasma). Prima di iniettare nuovamente il plasma nel tessuto che si desidera trattare, il PRP viene attivato e ciò provoca il rilascio dei fattori di crescita che, quando applicati al tessuto, agiscono sulle cellule staminali multipotenti nel tessuto, che si attivano, creando un nuovo, fresco tessuto!

I risultati di questo trattamento non sono immediatamente visibili dato che è necessario del tempo per l’attivazione e per l’esecuzione del processo di riparazione nel tessuto.

Spesso questo trattamento viene combinato con altri trattamenti anti-età, per esempio l’applicazione di filler dermici come acido ialuronico o botox, peeling o altri trattamenti con laser frazionato.

È sicuramente necessario prenotare un consulto medico al fine di accertare lo stato attuale del vostro viso per poi consigliarvi il programma migliore e più indicato al fine di ottenere i risultati desiderati.