Il trattamento laser delle cicatrici
Noi siamo i pionieri dell’introduzione delle tecnologie al laser nel mercato...
Noi siamo i pionieri dell’introduzione delle tecnologie al laser nel mercato croato.

Molte persone durante la pubertà hanno dovuto affrontare il problema dell’acne, ma per alcuni questo è un problema con cui devono convivere da anni. Sia nel caso che abbiate attualmente un problema di acne in corso, sia che vi siano rimasti alcuni segni sul viso come conseguenza dell’acne, oggi esistono trattamenti e tecnologie che possono aiutarvi a curare questo problema.

Visto che siamo stati i primi in Croazia a utilizzare la tecnologia al laser, siamo in grado di agire e utilizzare diverse tipologie di trattamento per combattere le diverse fasi di sviluppo dell’acne. Nel caso di acne attiva, possiamo proporvi il trattamento con laser Nd:Yag, oppure la tecnologia Sublative RF combinata al peeling. Oggi possiamo inoltre curare con successo anche le antiestetiche conseguenze lasciate dall’acne, le cicatrici, grazie alla tecnologia Sublative RF o al laser Er:Yag, combinate al peeling o all’applicazione di maschere a effetto occlusivo, per un completo assorbimento dei principi attivi.

Se avete problemi di acne in corso o passata, chiamateci già oggi. Prenotate una visita e, dopo aver analizzato il vostro problema, vi consiglieremo il programma di cura più adatto a risolvere il vostro problema.

*Disclaimer: Risultati sono induviduali e posono essere diferenti dal caso a caso dipendendo dall stato attuale e predisposizzioni anatomiche.