Alma laser - un metodo non invasivo a radiofrequenza per il ringiovanimento cutaneo
Ringiovanimento cutaneo con metodo non invasivo a radiofrequenza.
L’apparecchiatura Alma utilizza due manipoli che emettono energia a radiofrequenza. L’energia emessa raggiunge la struttura profonda della pelle e del sottopelle provocando un riscaldamento del tessuto, mentre allo stesso tempo raffredda la superficie della pelle a contatto, al fine di evitare possibili scottature mentre si sta trattando la zona interessata. Con il riscaldamento del tessuto, stimoliamo i processi riparatori della pelle e del sottopelle, principalmente favorendo la sintesi del collageno, grazie alla quale otteniamo una pelle più liscia e levigata.

Il trattamento è piacevole e dura circa 30-45 minuti per il viso, ma comunque dipende dall’entità della zona trattata.

Dopo il trattamento è possibile compaiano degli eritemi o un leggero arrossamento della pelle che generalmente scompare dopo circa mezz’ora.

I risultati finali del trattamento sono visibili dopo circa 3 settimane.

A chi è indicato questo trattamento?


Questo trattamento è particolarmente indicato alle persone che cominciano ad avvertire i primi segni dell’invecchiamento e di atrofia cutanea. È molto efficace nel combattere la cellulite ed è molto efficace nel mantenere i risultati dopo che si è stati sottoposti ad un lifting, o nel caso si desideri migliorare l’effetto di tensione della pelle dopo una liposuzione.

Per ottenere il risultato desiderato, consigliamo un trattamento ogni 7-14 giorni, mentre nel caso si desideri mantenere i risultati conseguiti dopo un intervento chirurgico, consigliamo alcuni trattamenti durante l’anno.

Contattateci già oggi e verificate se questo è il trattamento più adatto a voi!

*Disclaimer: Risultati sono induviduali e posono essere diferenti dal caso a caso dipendendo dall stato attuale e predisposizzioni anatomiche.