Ringiovanimento
Qualità e competenza riducono il numero dei trattamenti.
Qualità e competenza riducono il numero dei trattamenti, permettono di raggiungere più rapidamente i risultati sperati e fanno risparmiare tempo, oggi più che mai bene preziosissimo. 
  • Ringiovanimento non chirurgico
  • Lifting cutaneo con laser a radiofrequenze Accent XL e Syneron
  • Sublative = Ringiovanente
     
Sublative – Fraxel – RF Oggigiorno è molto importante disporre d’informazioni esatte, affidabili e veritiere in questo mondo consumistico, in questa esplosione pubblicitaria che propone, da un lato, preparati cosmetici che vengono reclamizzati come validi surrogati al lifting, dall’altro trattamenti laser e anticellulite stranamente economici. Non bisogna mai dimenticare due perle di saggezza come: “Non sono abbastanza ricco da comprare cose a buon mercato!” e “Il tempo è denaro!”. Perché abbiamo citato questi due proverbi? Il prezzo base di ogni trattamento laser non può prescindere dai costi della strumentazione (che è garanzia di qualità ed efficacia del trattamento) e del continuo perfezionamento professionale del medico specialista. 


Pistola laser Fraxel – Sublative

Procedura

Grazie alla radiofrequenza bipolare Syneron, che utilizza la tecnologia ELOS combinando la radiofrequenza con l’IPL (dispositivo a raggi infrarossi), siamo in grado di ringiovanire la pelle (con un effetto antirughe e lifting) senza ricorrere al bisturi. 


Questa tecnologia funziona in base al principio del riscaldamento dei tessuti che causa la frammentazione del collagene e la sua generazione (neocollagenesi). Stimolando la produzione di collagene e d’elastina, riempiamo le rughe dall’interno e otteniamo un effetto tonificante sulla pelle della regione trattata, che perde gradualmente la sua flaccidità. Così facendo, la pelle del viso risulterà più giovane e fresca. A parte un leggero pizzicore, si tratta di una procedura totalmente indolore che non necessita di alcuna anestesia.  



Trattiamo la pelle pigmentata e arrossata col dispositivo IPL a raggi infrarossi, il che ci consente di modificarne l’aspetto ringiovanendola. A parte un leggero pizzicore, si tratta di una procedura totalmente indolore che non necessita di alcuna anestesia.

Effetti collaterali indesiderati




È possibile che si manifestino un certo rossore e segni visibili del trattamento. L’uso di una tecnologia all’avanguardia e di una strumentazione molto costosa, dotata di raffreddanti e filtri di ottima qualità, unito all’alta competenza dello specialista riducono gli effetti indesiderati ai minimi termini. L’incompetenza dello specialista può essere la causa del manifestarsi di tali effetti.

Obiettivo


La chirurgia estetica ha un obiettivo fondamentale che consiste nel risolvere il problema del paziente nel modo più rapido ed efficace possibile. La simbiosi tra tecnologia e chirurgia oggi ci consente di conseguire quest’obiettivo!

Prima e dopo il trattamento di ringiovanimento


Disclaimer: i risultati dei trattamenti sono individuali, ossia possono variare da caso a caso e dipendono dallo stato di salute del paziente e dalla sua predisposizione anatomica.



Pistola laser Fraxel – Sublative