Encurve - è il n.1 delle apparecchiature a radio frequenza per il rimodellamento del corpo tramite apoptosi indotta, non invasiva
È al momento il trattamento estetico più richiesto.
Encurve è attualmente l’apparecchiatura più sofisticata per il rimodellamento del corpo senza intervento chirurgico, dispone della più recente e avanzata tecnologia con enormi miglioramenti rispetto a quelle utilizzate finora. Siamo orgogliosi del fatto che il nostro policlinico sia stato il primo ad averla in Europa.
 

Il suo pregio è la selettività e il controllo dell’energia nel colpire gli adipociti, grazie a una specifica frequenza di energia emessa (27.12MHz) che permette l’assorbimento dell’energia da parte del solo tessuto adiposo, causando infine la rottura e la morte delle membrane delle cellule adipose. Questi residui cellulari saranno eliminati dall’organismo fisiologicamente tramite orinazione. Il vantaggio dell’utilizzare questa specifica frequenza è l’assorbimento dell’energia da parte delle sole cellule adipose, in modo da proteggere la pelle e il tessuto circostante, come i muscoli, mentre si colpisce il solo tessuto adiposo.
 

Barbara Ljiljak - Miss Universe 2016 su Encurve trattamento

Oltre a quanto già indicato, e a differenza degli altri trattamenti disponibili sul mercato, Encurve dispone di una sorgente costante e uniforme di energia, che quindi agisce in maniera uniforme su ogni porzione di 2cm di zona trattata, mentre gli altri trattamenti o hanno punti stazionari di sorgenti d’energia (cosi che la maggior parte dell’energia s’applicherà al centro della zona trattata, mentre l’intensità diminuirà sensibilmente nelle zone limitrofe) oppure s’espandono sulla zona trattata in maniera diseguale, causando perciò una differente intensità dell’applicazione con risultati non uniformi.

Inoltre, il riscaldamento del tessuto ha come conseguenza la creazione di nuovo collagene, che produce un’azione di tensione della pelle e rende questo trattamento il vostro miglior alleato nella battaglia ai centimetri di troppo!

A chi è indicato questo trattamento?


Questo specifico trattamento è indicato a tutte quelle persone che combattono con gli accumuli di grasso indesiderati. Inoltre è caldamente consigliato durante le fasi di dimagrimento e di perdita di peso corporeo delle persone che stanno seguendo programmi specifici. Questo trattamento non contribuirà solamente a perdere peso, ma grazie alla sua azione di tensione della pelle, aiuterà ad eliminare il tessuto cutaneo in eccesso, tipico dei casi di perdita di peso consistente.

Provate anche voi e scoprite perché Encurve è il numero uno per il rimodellamento del corpo!

*Disclaimer: Risultati sono induviduali e posono essere diferenti dal caso a caso dipendendo dall stato attuale e predisposizzioni anatomiche.
 

Presentazione


Guardate qui alcuni risultati del trattamento.

La brochure di presentazione del trattamento può essere scaricata qui.

La brochure di presentazione del trattamento può essere scaricata qui.

Articoli degli esperti sul trattamento


The combination of noncontact apoptosis-inducing radiofrequency and extracorporeal shock wave therapy achieved significant waist circumferential reduction: A pilot study 

Impact of Contactless Apoptosis-inducing RF on Temperature of Human Skin Surface and Subcutaneous layer as well as porcine Histology: A pilot Study

Lutronic unveils enCurve™, its non-contact and selective radiofrequency technology for the treatment of adipocytes

Lutronic's encurve

Regolazione


EC certificate
Operators Manual

Brochure


Brochure 1
Brochure 2
Brochure 3
Brochure 4
Brochure 5

Video


*Disclaimer: Risultati sono induviduali e posono essere diferenti dal caso a caso dipendendo dall stato attuale e predisposizzioni anatomiche.